Radiofrequenza

Radiofrequenza nel cuore di Torino 

Estetica Diamond mette a disposizione della sua clientela LA RADIOFREQUENZA monopolare e bipolare. Per il rinnovamento cutaneo senza ricorrere a metodi invasivi
apparecchiatura elettroestetica per radiofrequenza
Read More

La Radiofrequenza cos'è?

La Radiofrequenza si basa sull’emissione di onde radioelettriche in alta frequenza e sfrutta l’energia termica che i tessuti stessi, quando vengono colpiti dalle onde, riescono a produrre.

Le onde penetrano profondamente nel derma, rilasciando calore al tessuto circostante.

Ciò permette di “riscaldare” il collagene, con un effetto di contrazione di quest’ultimo, che si riflette sulla cute provocando un’azione di distensione, maggior tonicità ed un “tiraggio” che viene denominato effetto lifting.

Il grado dell’effetto termico dipende dalle caratteristiche di conduttività del tessuto trattato, ragion per cui i tessuti con maggiore impedenza, quello adiposo ad esempio, generano maggior calore con conseguente maggior effetto termico

Il principio su cui si basa la Radiofrequenza è pertanto l’aumento di temperatura che avviene sulle zone trattate, trasportando energia al derma profondo ed agli strati sottocutanei.
In questo modo si migliorano le funzioni cellulari e la circolazione sanguigna, si stimola la lipolisi del grasso sottocutaneo e si aumenta la sintesi di collageni.

Radiofrequenza Monopolare

La radiofrequenza monopolare capacitiva, più indicata per trattamenti estetici corpo, garantisce ottimi risultati grazie alla sua azione profonda. Il passaggio dell'onda capacitiva si verifica attraverso la chiusura del circuito tra l'elettropositivo (catodo) e l'elettrodo negativo (anodo) garantendo la perfusione della diatermia fino all'ipoderma.

Radiofrequenza Bipolare

Tramite il giusto metodo è possibile raggiungere l’abbronzatura che si desidera. Possiamo darti consigli su come procedere, così che sia possibile creare un’idea su come desideri procedere per l’abbronzatura. Scrivi alla nostra mail per ricevere le info di cui hai bisogno.

Scrivi a esteticadiamondcenter@gmail.com per info ulteriori

Share by: